Materassi Ecologici ad Acqua

materassi ecologici ad acqua, materassi ecologici, materassi ad acqua

 

Questi materassi ecologici ad acqua sono estremamente comodi, e il 70% della comodità è dato dalla speciale struttura interna a compartimenti stagni che contiene l’acqua. Durante la progettazione e lo sviluppo dei primi materassi ad acqua gli studi hanno dimostrato che il sonno è più profondo, ci si gira 3 o 4 volte di meno di un normale materasso e la pressione che esercita il corpo in punti diversi con sforzi diversi, viene distribuita equamente nella superficie d’appoggio, evitando così dolori alla spina dorsale e un netto miglioramento della circolazione sanguigna.

L’immagine dei materassi ecologici ad acqua qui sopra è un esempio. Le misure e le qualità variano a seconda dei tuoi gusti.

Vedi tutti i dettagli sui Materassi Ecologici ad Acqua.

I materassi ecologici ad acqua esposti in questa sezione sono anche dotati di un regolatore di temperatura che ti permette di avere un materasso fresco d’estate e molto caldo d’inverno. Anche questo fattore influisce sulle sensazioni che ti offre un materasso ad acqua, dato che in estate l’acqua porta il materasso ad una temperatura media di 15/20°C, mentre d’inverno la temperatura dell’acqua può arrivare ad un massimo di 38°C. Il consumo è veramente basso, contando che durante le stagioni calde non viene azionato e nelle stagioni fredde consuma un massimo di 20 watt per ora.


Tutti i link sui Materassi Ecologici: Materassi Ecologici in Schiumatura ad Acqua, Materassi Ecologici per Divani Letto, Materassi Ecologici Aquagel, Materassi Ecologici ad Acqua.


Home Letti e Materassi.

Lascia un Commento